Home » Ford B-Max prezzi in Italia da 16.250 euro

Ford B-Max prezzi in Italia da 16.250 euro

Al Salone di Ginevra 2012 ha debuttato la nuova Ford B-Max, la multispazio compatta della casa americana.

Ford ha già anche divulgato le prime informazioni ufficiali per quel che riguarda i prezzi, sena rilasciare tuttavia ancora i listini completi.


In Italia la nuova Ford B-Max sarà venduta a partire da 16.250 euro nella versione 1.4 90 CV con cambio manuale a cinque marce. Al top della gamma ci sarà la versione turbodiesel 1.6 TDCi 95 CV con cambio manuale a cinque rapporti che avrà un prezzo di 18.500 euro.

NUOVA FORD B-MAX

Ford ha inoltre lanciato una speciale promozione riservata ai primi 1.000 abbonati a Sky. In questa promozione vengono inclusi nel prezzo i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore, l’impianto audio Sony, il sistema Ford Sync, la telecamera posteriore, il limitatore di velocità, il pulsante per l’avviamento, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, oltre al tetto panoramico di cristallo.

La speciale Ford B-Max Sky viene proposta in quattro diverse colorazioni: nero Panther (550 euro), Tectonic silver e Desert brown (750 euro per entrambi) e blu Blazer. Questa promozione è valida fino al prossimo 27 luglio.

Lascia un commento