Home » Rizzardi CR 63 Top Line

Rizzardi CR 63 Top Line

rizzardi-cr-63-top-line

Sono passati trent’anni dal varo della prima imbarcazione costruita dal cantiere Rizzardi, era infatti il 1978 quando fu presentato al mondo della nautica il CR 40.

Da allora Rizzardi è sinonimo di barche altamente prestazionali, che si distinguono per la linea originale, filante e slanciata, con richiami alle competizioni Offshore.

Il CR 63 Top Line è una delle recenti creazioni del cantiere di Latina, è una barca open dalle dimensioni importanti, 19.10 metri fuori tutto e 4.70 metri di larghezza.


Il design del CR 63 Top Line è improntato a una sobria sportività, linee regolari e morbide a poppa che diventano nette e slanciate a prua, passando per le fiancate con le caratteristiche prese d’aria laterali.

Gli spazi esterni sono ampi due comodi prendisole a poppa, seguiti da una zona relax in pozzetto; un ulteriore prendisole è stato previsto sopra la coperta. Anche gli interni rispecchiano l’indole sportiva della barca, sobri e accoglienti, ma mai opulenti o eccessivi.

Sono previste quattro cabine, una armatoriale e una Vip a poppa entrambe con servizi dedicati e una doppia. Il layout finale della barca e i materiali dell’arredamento sono ovviamente personalizzabili secondo i gusti e le esigenze dell’armatore.

La prestazione di velocità massima dichiarata dal cantiere, con la motorizzazione 2 x 1100 cv Man, è di 38 nodi e considerata la stazza della barca è un valore di tutto rispetto e che conferma ancora l’abilità di Rizzardi nel costruire barche eccezionalmente prestazionali.

E’ possibile inoltre optare per la versione Hard Top con tettuccio a scorrimento elettrico per godere comodamente e al riparo anche gli spazi esterni in navigazione veloce.

Lascia un commento