Dal punto di vista stilistico l’unico elemento che disegna la fiancata è un’ampia vetrata nello scafo, mentre all’interno gli spazi evocano imponenza grazie all’altissima murata a allo spessore.
La zona di ormeggio si trova a prua, nascosta in un vano, in modo da rendere la manovra tecnica estremamente pulita e anche l’ampio prendisole è stato predisposto in questa zona per garantire ai 4 ospiti una visuale a 360°.
Oltre i cancelletti di protezioni si giunge poi alla poppa, che può ospitare fino un tender di 3.20 metri mentre la timoneria è realizzata interamente in fibra di carbonio con due cuscini sul paiolo. Nel pozzetto sono state progettate due aree relax, infatti a prua troviamo la dinette con un ampio tavolo per 6 persone e la cucina dotata di frigo, barbecue, lavandino e vani di storage mentre a poppa è possibile trasformare le sedute in prendisole.
Rispetto al modello precedente lo yacht offre quattro differenti versioni da due cabine e due bagni a tre cabine e due bagni, in cui la cabina armatoriale presenta arredi contemporanei uniti a materiali marini.
Anche in questo caso tutti gli impianti principali sono posti in sala macchine e durante la progettazione dell’imbarcazione viene data molta importanza alla semplicità e all’affidabilità dei sistemi.
Nella gallery che segue alcune foto esclusive della Bluegame 60: