Volkswagen Tiguan XL 2015 rendering

di Gtuzzi Commenta


Una nuova immagine ci ha permesso di svelare la nuova Volkswagen Tiguan XL, almeno da una ripresa posteriore: in realtà, però, si tratta di un rendering che cerca di anticipare le linee del nuovo SUV del marchio tedesco, che dovrebbe arrivare tra il 2014 e il 2015.
Stiamo parlando pur sempre di anticipazioni e di rumors e, per tale ragioni, bisogna considerarle come tali. La declinazione XL di Tiguan, in compagnia della variante coupé, andranno ad integrare alla perfezione la gamma del SUV tedesco.

NUOVA VOLKSWAGEN GOLF GTD RIVELATA
In confronto all’attuale modello Tiguan presente sul mercato, la nuova variante XL può contare su un gran numero di centimetri in più, circa 55, andando ad incrementare alla perfezione le prestazioni su strada, così come l’abitabilità a bordo della vettura.
Fino ad ora, sembra che la nuova Tiguan XL possa essere proposta solo ed esclusivamente sul mercato americano ad un prezzo che dovrebbe essere notevolmente inferiore in confronto alla Touareg, mentre il maggiore spazio a bordo della vettura potrebbe mettere a disposizione ben tre file di sedili per i passeggeri.

VOLKSWAGEN XL1 SVELATI I DATI UFFICIALI

Fino a questo momento, inoltre, sono state rilasciate davvero poche indiscrezioni che riguardano i motori che andranno a spingere questa nuova Volkswagen Tiguan XL: per ora, pare piuttosto probabile che, al fianco delle motorizzazioni turbodiesel e benzina, venga anche offerta una motorizzazione ibrida.
Al contempo, possiamo accontentarci di questo nuovo rendering che è stato rilasciato sul web, con cui si può capire, almeno inizialmente, come si direzionerà il design di questa nuova auto del marchio tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>