Home » Volkswagen Maggiolino Cabriolet esordio al Salone di Los Angeles 2012

Volkswagen Maggiolino Cabriolet esordio al Salone di Los Angeles 2012


Senza ombra di dubbio, la Volkswagen Maggiolino si caratterizza per essere una delle vetture maggiormente apprezzate sul mercato nel corso dei vari decenni.
Infatti, generazione dopo generazione, la citycar del marchio tedesco continua a proporre delle versioni che sono in grado di attirare la curiosità dei giovani, ma di raccogliere sempre un gran consenso su tutti i mercati nei quali viene lanciata.

VOLKSWAGEN PASSAT VARIANT 2013 PRIME FOTO SPIA
Nonostante possa contare, come si può facilmente intuire, sulle ultime tecnologie in tema di sicurezza e di sistemi di infotainment, questa vettura non perde il suo inconfondibile stile che l’ha sempre accompagnata nel corso dei decenni. Il Volkswagen Maggiolino Cabriolet è stato svelato da qualche ore durante l’edizione 2012 del Salone di Los Angeles: non presenta grandi differenze in confronto alla versione coperta, tranne per l’assenza (ovvia) del tetto.

VOLKSWAGEN MAGGIOLINO EXCLUSIVE PREZZO DI LISTINO UFFICIALE

La nuova Maggiolino Cabriolet comincerà ad essere prodotta a partire dalla fine di quest’anno e verrà lanciata sul mercato in differenti varianti: una, in modo specifico, dovrà rendere omaggio al modello degli anni ’50, mentre ci sarà una seconda versione che omaggerà gli anni Sessanta e, infine, una terza variante che renderà omaggio agli anni Settanta.
Ciascuna di queste nuove versioni del Maggiolino Cabriolet potrà contare su una colorazione del tutto particolare, con dei cerchi retrò ed una tappezzeria in puro stile vintage.
Ad ogni modo, ci sono arrivate dal Salone di Los Angeles 2012 le prime foto ufficiale della nuova Volkswagen Maggiolino Cabriolet e si può facilmente intuire come il successo di queste versioni particolari dovrebbe essere davvero enorme sui mercati in cui verranno lanciate.

Lascia un commento