Home » Volkswagen Golf VII incrementato il ritmo produttivo

Volkswagen Golf VII incrementato il ritmo produttivo


Durante la settimana passata, il marchio tedesco Volkswagen aveva diffuso un comunicato ufficiale in cui aveva annunciato di aver ottenuto più di 100 mila ordinazioni per il nuovo modello Golf.
Ecco spiegato il motivo per cui il marchio tedesco ha l’obiettivo di potenziare i suoi team di lavoro per garantire un maggior ritmo della produzione, che non sembrano avere fine, anche per la felicità di tutti gli appassionati del costruttore Volkswagen.
Il modello Golf, quindi, non è assolutamente al termine della sua storia, come è anche confermato dal livello delle vendite che ha raggiunto.

Il successo che ha ottenuto la settima generazione di Golf, fin dal momento in cui sono partite le ordinazioni, stato davvero entusiasmante ed ha portato ad abbattere il muro dei 100 mila ordini.
Il marchio tedesco ha anche comunicato in via ufficiale come verrà realizzato un nuovo team, il cui lavoro si concentrerà prettamente sul sito di Wolfsburg, fino al termine di questo primo trimestre.

VOLKSWAGEN XL1 SPIATA SULLA NEVE

Nel corso del 2014, la Volkswagen Golf festeggerà un’importante ricorrenza, ovvero i quarant’anni dalla sua nascita, mentre la settima generazione farà il suo esordio a partire dalla metà del mese di novembre ad un prezzo che partirà da 17790 euro sul mercato del Vecchio Continente.
In breve tempo, Volkswagen lancerà sul mercato la nuova declinazione Variant, station wagon, che è stata catturata all’interno di foto spia mentre stava effettuando alcuni test su strada.
Per il momento, l’unico dubbia riguarda il momento in cui la nuova Volkswagen Golf VII farà il suo esordio ufficiale: al prossimo Salone di Ginevra o nella prossima edizione del Salone di Francoforte?

Lascia un commento