Volkswagen eco up! a metano con prezzi da 12.300 euro

di Redazione Commenta

La versione take up! costa 2.550 euro in più rispetto alla classica variante a benzina.

Volkswagen ha diramato i prezzi della eco up! cioè la versione a metano della piccola citycar tedesca, che sul nostro mercato sarà disponibile dal prossimo mese di gennaio 2013, con un listino che partirà da quota 12.300 euro.

Il motore è il conosciuto 1.0 litri tre cilindri da 68 CV, in questa versione a metano (e benzina). Il consumo medio dichiarato dalla Volkswagen per la eco up! è di 34,5 km per 1 kg di metano con emissioni pari a 79 g/km di CO2. Gli allestimenti disponibili sono i soliti tre, cioè take up!, move up! e high up!.


La versione take up! viene venduta con un prezzo di partenza di 12.300 euro, si tratta della versione entry level, che viene proposta a 2.550 euro in più rispetto alla classica variante a benzina. Di serie comprende l’Esp, l’airbag per conducente e passeggero, gli airbag laterali anteriori per proteggere testa e torace, il servosterzo elettromeccanico, i cerchi in acciaio da 14 pollici con pneumatici 165/70 R14, gli alzacristalli elettrici anteriori, la radio con lettore Cd e Mp3 più connettore multimediale Aux-In, il divano e lo schienale posteriore abbattibili, le luci diurne, gli specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente dall’interno, i paraurti nello stesso colore della carrozzeria ed il volante regolabile in altezza.

VOLKSWAGEN UP GTI

L’allestimento intermedio è il move up!, con prezzi di 14.200 euro cioè 2.700 euro extra rispetto alla variante benzina. Vengono aggiunti la finitura cromata su fari anteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, il climatizzatore manuale, il contagiri, il copricerchio con borchia VW in finitura metallica e cornice bianca, parte della plancia in colore nero perla, le maniglie esterne e i retrovisori in tinta con la carrozzeria, le maniglie interne con finitura cromata, il rivestimento sedili in stoffa “stukture”, il sedile di guida regolabile in altezza e con sistema Easy Entry sulle tre porte, il sedile posteriore abbattibile asimmetricamente (40:60), i retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, con quello lato guida asferico per la miglior visibilità laterale.

Infine l’allestimento high up! viene venduto a 15.250 euro, cioè 2.250 euro extra rispetto alla versione benzina. Rispetto alla move up! troviamo in più i cerchi in lega “classic” 6Jx16, la plancia in tinta con la carrozzeria, i fari fendinebbia, i listelli paracolpi laterali cromati, il rivestimento dei sedili in stoffa “dots”, il sistema di navigazione, informazione e comunicazione portatile integrato “maps+more” con Bluetooth, il Sound Pack, i retrovisori cromati, i vetri posteriori oscurati, il volante e il pomello del cambio in ecopelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>