Nuova Volkswagen Golf VII prime foto spia complete

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ecco il prototipo della prossima Golf...

Queste che pubblichiamo sono le prime foto spia della nuova Volkswagen Golf VII che mostrano l’auto nella sua completezza, anche se ovviamente il prototipo in questione è pieno di camuffature bianco/nere.

Dopo circa due anni di speculazioni circa il nuovo modello di Golf, ecco finalmente arrivare delle immagini che ci fanno capire l’evoluzione dell’auto, anche se a dire il vero ad una prima occhiata questa versione non sembra poi tanto diversa dall’attuale Golf.

Nella foto è stata immortalata la variante a cinque porte della nuova VW Golf, proprio poco prima che i tecnici tedeschi portassero l’auto all’interno del garage. Dalle foto sembra che la nuova Golf sia più bassa e lunga rispetto al modello attuale, anche se è difficile capire le proporzioni dell’auto con le camuffature.

Al posteriore il lunotto sembra richiamare addirittura le forme della Golf IV, però questa potrebbe essere anche solamente un’impressione data dalle coperture nere.

Le indiscrezioni disponibili finora riguardanti la nuova Golf VII dicono che il nuovo modello sarà più sportivo dell’attuale Golf VI. Il parabrezza avrà una forma più slanciata, la linea del tetto sarà più bassa e le carreggiate saranno allargate. Internamente la strumentazione ed i comandi saranno rivolti verso il guidatore, come sulle auto più sportive.

[VOLKSWAGEN GOLF VII FOTO SPIA DAL NURBURGRING]

La versione tre porte della Golf VII dovrebbe essere ancora più sportiva, quasi un altro modello, anche se non ai livelli della Opel Astra GTC come differenziazione dalla versione cinque porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>