Nissan 370Z, immagini ufficiali del nuovo tuning NiSmo

di Luca Bruno 1

Tutte le immagini ufficiali del tuning che NISMO ha realizzato per la Nissan 370Z....

NisMo ha realizzato un pacchetto di tuning per la Nissan 370Z. Praticamente ogni auto della casa giapponese, ad un certo punto della sua vita, passa attraverso il restyling NisMo, e questo è il momento della 370Z, di cui vengono finalmente rilasciate le prime immagini ufficiali.

Il motore è lo stesso, un V6 da 3,7 litri ma è stato ottimizzato e spinto fino a produrre 345 CV dai 325 CV originali, con una velocità di coppia massima di 374 Nm a 5200 giri al minuto.


La trasmissione è affidata ad un cambio manuale a 6 velocità con la funzione “SynchroRev Match” un dispositivo che controlla automaticamente il flusso di carburante quando si scalano le marce.

La struttura del corpo macchina è stretta e rigida, maneggevole e con ottime prestazioni in curva, con sospensioni ottimizzate per rendere la guida gradevole anche su strade non proprio lisce.


Per le ruote la versione 370Z modificata NisMo monta P245/40ZR19 con cerchi in lega sulle anteriori e P285/35ZR19 sulle posteriori.

All’esterno la NisMo si riconosce dal muso allungato con spoiler sul mento, le maniglie verticali, i paraurti posteriori sporgenti e lo spoiler posteriore.

Il marchio NisMo è stampato negli interni, sui sedili e sul tachimetro, che comprendono, oltre ai gadget di serie, un sistema audio con 4 casse e climatizzatore automatizzato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>