Home » Toyota Etios foto spia

Toyota Etios foto spia

Toyota-Etios-1

In questi giorni non si tiene solamente il Salone di Detroit 2010, ma anche quello di Nuova Deli, in India, dedicato ovviamente al mercato dei paesi emergenti quali appunto quello indiano.

A farla da padrona qua ci sarà la nuova Toyota Etios, la nuova auto annunciata da Toyota qualche giorno fa, che promette di diventare un punto di riferimento per mercati come questo, abbinando la solidità Toyota ad un prezzo molto basso.

Proprio a questo proposito sono state pubblicate online le prime foto rubate della nuova Etios, che si presenta essere una piccola hatchback, che vista da lontano potrebbe ricordare una Suzuki Swift, almeno al posteriore.

Toyota-Etios-4

La nuova Etios farà del basso prezzo il suo punto di forza, infatti in Toyota hanno ridotto al minimo gli equipaggiamenti per poter vendere l’auto ad un prezzo basso.

Toyota-Etios-3

Come appreso dalle recenti notizie, sulla Etios saranno proposti motori sia diesel sia benzina, rimanendo su cilindrate basse, quali 1.2 per il gasolio e 1.3-1.4 per il benzina.

Toyota-Etios-2

Le prime versioni di Etios andranno in vendita in India, in Russia ed in Sud America. Fra poche ore pensiamo arriverà la presentazione ufficiale dell’auto, in quel di Nuova Deli.

Toyota-Etios-5

Lascia un commento