Primo teaser ufficiale nuova auto Toyota

di Gtuzzi Commenta

La casa nipponica della Toyota ha pubblicato sul web la prima immagine teaser che riguarda una nuova vettura che verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di New York.

La casa nipponica della Toyota ha pubblicato sul web la prima immagine teaser che riguarda una nuova vettura che verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di New York.
Per il momento, di tale misteriosa auto, si sa ben poco: infatti, l’unica immagine rilasciata dalla casa costruttrice asiatica inquadra una piccola parte del posteriore.
Dal primo teaser ufficiale si può già intuire come la nuova concept possa vantare degli elementi tradizionalmente legati ad un prototipo che non verrà lanciato sul mercato, come i cerchi in lega e un diffusore che hanno uno stile estremamente scenografico.


NUOVA LEXUS GS 450H INIZIATA LA PRODUZIONE
Nonostante le forme siano ancora quelle di una vettura concept, la nuova auto della Toyota potrà contare su un design particolarmente slanciato, che denota anche dei tratti piuttosto sportivi ed aggressivi, che verranno sicuramente ripresi sul modello prodotto in serie.
Questo nuovo modello sviluppato da Toyota, in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbe prendere il posto sul mercato dell’attuale modello definito Avalon.
TOYOTA AYGO 2012 PREZZI

Ad ogni modo, la misteriosa auto concept che si trova all’interno del teaser diffuso dalla casa costruttrice nipponica fa riferimento ad un’auto che verrà lanciata solamente sul mercato Usa: si tratta di una scelta estremamente importante e precisa della Toyota, che non immetterà sul mercato europeo tale modello.
La Avalon, in ogni caso, è quel modello che può essere considerato la punta di diamante della casa giapponese sul mercato statunitense: addirittura, pare che possa vantare una considerazione superiore alle best seller Camry: per poter offrire qualcosa in più, Toyota mette a disposizione dei clienti i nuovi modelli della gamma Lexus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>