Prezzi della nuova Toyota Rav 4

di Gianluca 3

successo per la versione passata e si farà notare anche come vendite nonostante la forte crisi che sta colpendo..

Nell’ultimo Motor Show di Bologna è stata presentata l’ultima di casa Toyota, un capolavoro di SUV che migliora le prestazioni dell’ultimo modello.

La nuova Rav 4 sarà un SUV molto amato dal pubblico italiano come già era successo per la versione passata e si farà notare anche come vendite nonostante la forte crisi che sta colpendo il settore delle autovetture.



Il design sarà molto simile alla scorsa edizione, anche se sono visibili alcuni piccoli restyling esterni. Come detto, la nuova rav 4, metterà a disposizione il nuovissimo motore da ben 158 cv benzina 2.0, una vera e propria bestia in grado di domare le salite sterrate più ripide.

I prezzi per questa nuova versione sono appena stati resi pubblici e la casa costruttrice ha voluto mantenerli abbastanza contenuti al fine di agevolare gli acquisti. Il modello base di questo stupendo SUV è venduto a 26500 euro mentre il modello Rav4 2.2 D-4D (177 CV) Sol Plus uscirà a marzo 2009 al prezzo di 32000 euro.

Commenti (3)

  1. tanti soldi x una RAV 4 poi mancano:illuminazioni tasti alzavetri/luce di cortesia nel portabagagli (inutile il lumicino all’interno porta)illuminazione cassetto portaoggetti/apertura del portabagagli verso l’alto.vi sembra logico che se devo sostituire un pneumatico debba andare solo da un concess,Toyota perchè nessun gommista puo’smontare il pneumatico senza apposita attrezzatura?e tanto ancora di negativo

  2. da circa 15 minuti sto cercando il listino prezzi della RAV4 ma cliccano si vengo sballottato da un sito all’altro, da una marca di auto ad un’altra, e il prezzo della RAV4 non salta fuori. Andate al diavolo voi e la rav4 !

  3. da circa 15 minuti sto cercando il listino prezzi della RAV4 ma cliccando vengo sballottato da un sito all’altro, da una marca di auto ad un’altra, e il prezzo della RAV4 non salta fuori. Andate al diavolo voi e la rav4 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>