Home » Nuova Toyota Yaris 2010

Nuova Toyota Yaris 2010

Toyota-Yaris-2010-15

Toyota ha presentato una nuova versione della piccola Yaris in Europa, che non rappresenta un nuovo modello ma è solamente una versione leggermente aggiornata negli equipaggiamenti.

La nuova versione prende il nome di Yaris 2010 e va ad affiancar le altre versioni di Yaris già esistenti, ossia Base, Luna e Sol. Un facelift o addirittura un nuovo Model Year erano quasi impossibili, dato che la nuova Yaris fu presentata solamente un anno fa, in occasione del Motor Show di Bologna del dicembre 2008.

La scelta per la Yaris 2010 può ricadere su 3 motori: un 1.0 VVT-i da 69 CV, un 1.33 Dual VVT-i da 100 CV per quanto riguarda i benzina ed un 1.4 D-4D da 90 CV diesel.

Toyota-Yaris-2010-25

Le modifiche principali sulla nuova Yaris sono un nuovo disegno dei fanali posteriori, nuove maniglie rifinite meglio, nuovo disegno dei cerchi in lega, nuovi colori disponibili per la carrozzeria come Blu metallico e Light Purple Silver (quell’argento sfumato di viola che vedete nelle foto)…

Internamente sono presenti un nuovo volante ed un nuovo pomello del cambio, nuovo rivestimento per i sedili e l’aria condizionata automatica come standard, oltre ai fari fendinebbia. Toyota sostiene che la vita a bordo del nuovo modello migliora almeno del 5%.

Lascia un commento