Nuovo Mercedes Benz GL foto spia

di Gtuzzi Commenta

Ecco le prime foto spia relative al nuovo SUV che sta sviluppando la Mercedes, ovvero il modello GL

La Mercedes lancerà in commercio (in America per il momento) dal prossimo autunno la nuova generazione di SUV, ovvero il modello GL.
Il nuovo Mercedes Benz GL rappresenta un SUV dalle dimensioni piuttosto importanti, che è stato ideato e sviluppato con l’obiettivo di dare del filo da torcere alla concorrenza sul mercato americano.
Nuova Mercedes SL 2013 svelata ufficialmente


►Mercedes Classe B AMG foto spia
Ecco le prime foto spia che hanno permesso di farci dare un’occhiata al nuovo SUV mentre effettua i primi test invernali: il muletto, infatti, sta passando diverse prove, in maniera tale anche da capire quanto sia affidabile ed efficiente su terreni impervi ed innevati. Ovviamente, le foto spia ci riportano l’auto con le coperture che nascondono la maggior parte della carrozzeria anche se, ad ogni modo, si può comunque scorgere qualche nuovo dettaglio.
Mercedes Classe E ibrida al Salone di Detroit 2012

Giusto per fare un esempio, il paraurti frontale ha subito delle importanti modifiche, sopratutto per quanto riguarda la linea estetica, visto che può vantare la presenza di una griglia (nella posizione centrale) dalle linee meno ortodosse ed un cofano in una posizione leggermente più alta in confronto ai modelli precedenti.
►Mercedes Classe C 2014 foto spia


Interessanti modifiche hanno riguardato anche i gruppi ottici
, con l’integrazione della tecnologia a LED, mentre i fari posteriori hanno una dimensione maggiore.
Per il momento non si sa ancora nulla sotto il profilo motoristico, dal momento che non è stata rilasciata alcuna notizia a riguardo da parte della Mercedes: ad ogni modo, si vocifera con notevole insistenza che verranno confermati i motori diesel BlueEfficiency o BlueTec, ovvero quelli che sono stati utilizzati all’interno dei modelli che hanno subito il restyling nel corso del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>