Mercedes Classe C facelift foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

La versione berlina della Classe C arriverà prima della versione coupè, che sarà lanciata solo nel 2011.

Quelle che vi proponiamo oggi sono le migliori foto spia finora disponibili della Mercedes Benz Classe C con il nuovo facelift, che dovrebbe debuttare ufficialmente durante i prossimo 12 mesi.

Le foto spia che abbiamo visto in precedenza non erano ancora così chiare, infatti in queste immagini riusciamo a vedere per bene tutte le modifiche apportate dagli uomini Mercedes al nuovo modello della Classe C.

Si notano all’anteriore i nuovi fari a LED, il nuovo cofano motore, la nuova griglia ed il nuovo paraurti.


Al posteriore invece le modifiche sono molte meno e meno importanti, anche se sono stati rivisti il paraurti e le luci. Tutte queste modifiche stilistiche derivano dalla nuova Classe E, in vendita dall’anno passato.

Purtroppo non sappiamo ancora nulla sugli interni e tanto meno abbiamo foto, così come non sappiamo niente dei motori, ma è chiaro che anche Mercedes cercherà di migliorare i consumi e diminuire le emissioni di CO2 anche nella gamma della Classe C.

La versione berlina della Classe C arriverà prima della versione coupè, che sarà lanciata solo nel 2011. La coupè condividerà la piattaforma con la versione berlina ed andrà praticamente a sostituire la CLC, divenendo un’alternativa alla CLK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>