Subaru Forester Adventure rivelata

di Alessandro Bombardieri Commenta

La gamma della Subaru Forester si allarga con il debutto dell’allestimento Adventure. La Subaru Forester Adventure è riconoscibile per la presenza delle protezioni di foggia da fuoristrada e per la mascherina anteriore dal design più sportivo. La base rimane quella della Forester standard nelle versioni Comfort, Trend, Exclusive e Dynamic.

Nel prezzo dell’allestimento speciale Adventure si può avere anche uno dei due kit di accessori dedicati: il Kit Navy o il Kit Sport. Il primo è dedicato agli interni, prevede il navigatore della Alpine, una dotazione importante che però è incompatibile con la versione Dynamic dotata di un impianto audio che non permette l’installazione del GPS e la Exclusive che ha già di serie il GPS. Il secondo Kit è compatibile con tutte le versioni, include le protezioni per i sedili posteriori, la rete fermacarico da pavimento, la vasca baule e le barre portatutto in alluminio con i moduli portabicicletta Barracuda (2 bici) e porta sci.

La Subaru Forester Adventure è una versione limitata disponibile fino al 30 aprile, secondo la Casa delle Pleiadi propone un vantaggio finale per il cliente di 4.000 euro, rispetto alla versione scelta. La casa precisa che il vantaggio è composto dal valore degli accessori montati e dallo sconto dedicato di circa 2.000 euro. Sono previsti motori a benzina, bi-fuel e diesel a partire da 28.240 euro per la 2.0 a benzina.

All’imminente Salone di New York sarà presentata ufficialmente la nuova Subaru Outback 2014, che è stata anticipata da una prima immagine teaser. Per il momento non ci sono indicazioni ufficiali, ma pare ovvio che anche la nuova Outback monterà un sistema di trazione integrale, mentre la gamma motori dovrebbe includere il conosciuto quattro cilindri boxer da 175 CV oltre al turbodiesel da 150 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>