Nuove Subaru Legacy e Outback 2013 rivelate

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelati i MY 2013 di Legacy e Outback.

Subaru ha svelato i Model Year 2013 di Legacy e Outback, che saranno ovviamente presentati fra pochi giorni al Salone di New York 2012.

Entrambi i modelli hanno ricevuto un aggiornamento leggero. Troviamo per esempio nuovi fari anteriori, una nuova griglia frontale ed un paraurti che ha subito piccole modifiche.

Internamente ci sono nuovi rivestimenti, un sistema audio migliorato con tanto di connettività Bluetooth, iPod e USB, oltre a nuove finiture ed inserti in legno. Le versioni limitate propongono anche bocchette d’aerazione posteriori oltre ad una rinnovata strumentazione con display da 3,5 pollici.

SUBARU LEGACY PREZZI

Sotto al cofano per tutti e due i nuovi modelli troviamo il motore Boxer 2.5 litri da 175 CV e 236 Nm di coppia massima, con un incremento di 3 CV e 5 Nm rispetto al modello precedente. Può essere collegato ad un classico cambio manuale a sei marce oppure in alternativa ad una trasmissione Lineartronic CVT. È possibile optare anche per il motore Boxer 3.6 capace di sviluppare una potenza di 260 CV.

PREZZI SUBARU XV

Infine entrambi i modelli beneficiano di numerosi miglioramenti per quanto riguarda la struttura del corpo vettura, le sospensioni ed il sistema di sterzo. Subaru sostiene che queste modifiche portano ad avere una guida più fluida ed un handling migliorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>