SsangYong Rexton, quante novità per la nuova generazione!

di Gtuzzi Commenta

Un rinnovo totale dal punto di vista stilistico, una nuova piattaforma hi-tech e tante dotazioni multimediali di ultima generazione. Si potrebbe descrivere in questo modo la nuova SsangYong Rexton, nella versione Model Year 2017.

SsangYong, esordio al prossimo Salone di Seoul

L’esordio per la nuova SsangYong Rexton avverrà proprio “tra le mura amiche”, dal momento che verrà svelata nel corso del prossimo Salone di Seoul. Questo importante evento in terra coreana comincerà dal prossimo 31 marzo e durerà fino a domenica 9 aprile. Quanto basta, insomma, per poter ammirare questo nuovo suv. Bisogna anche mettere in evidenza come le vendite dovrebbe vedere il via tra qualche settimana sul mercato sudcoreano. Per quanto riguarda il continente europeo e quello americano, sembra che la data di lancio possa slittare agli ultimi mesi dell’anno.

La prima foto diffusa online lascia intravedere qualche novità

Le prime foto che sono state rilasciate online riguardanti la nuova SsangYong Rexton 2017 mettono in chiara evidenza una spaccatura stilistica rispetto al passato. Sicuramente con un lato estetico più orientato verso il Vecchio Continente, si tratta dell’ennesimo restyling che riguarda questo suv lanciato nel lontano 2001. Per il momento non sono state diffuse delle informazioni che riguardano la gamma di motori: sembra che ci possano essere versioni a benzina e turbodiesel, rinnovati sotto il profilo dell’efficienza termica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>