Home » Tivoli Juice, ecco l’esordio della nuova edizione limitata di SsangYong

Tivoli Juice, ecco l’esordio della nuova edizione limitata di SsangYong

Tivoli Juice

Dopo il lancio sul mercato delle versioni Seoul e Total Black, ecco un’altra grande novità da parte di SsangYong. Stiamo facendo riferimento alla nuovissima Tivoli Juice. Si tratta della terza edizione speciale legata alla gamma K-Collection, ovvero una serie di vetture che vengono prodotte in edizione limitata e che permettono di avere tra le mani un livello di personalizzazione pazzesco.

Tivoli Juice, pubblicità solo sui social

L’esordio di Tivoli Juice è legato ad un advertising fatto esclusivamente sui canali social del colosso asiatico, soprattutto su Instagram e su Facebook. Tutti coloro che hanno intenzione di portarsi a casa questa nuova vettura, infatti, dovranno per forza di cose farlo sul web. Chi l’ha fatto nelle prime 24 ore tramite il web, ha potuto usufruire pure di un buono sconto da ben 1000 euro, che si potrà far valere le immatricolazioni prima del 31 dicembre prossimo.

Edizione limitata da soli 90 modelli

La nuova Tivoli Juice è stata realizzata solamente in 90 modelli. Alla base di questa vettura c’è la volontà di rendere ancora più marcata la sua personalità. Ciò che spicca più di ogni altra cosa è certamente il tipico colore Orange Pop, che farà un contrasto molto netto con il tettuccio, che invece presenta una colorazione nera, così come con le protezioni, sia a livello anteriore che posteriore.

Lascia un commento