Renault Triber, ecco il nuovo suv compatto sviluppato per l’India

di Gtuzzi Commenta

Il colosso francese Renault continua a sviluppare la sua strategia “di conquista” in India e in tutti i vari mercati emergenti, sostenendo Triber. Si tratta di una vettura inedita in tutto e per tutto, che è stata realizzata da parte dell’unità R&D in quel di Delhi, cercando di rispondere a tutte quelle necessità che ha la clientela in quelle specifiche zone.

Renault Triber, suv compatto low-cost

Triber si caratterizza per essere un suv compatto low cost, che dovrebbe essere lanciato sul mercato indiano con un prezzo che dovrebbe partire da 5950 euro. Una delle principali caratteristiche di Triber è quella di poter contare su ben tre file di sedili, in grado di ospitare la bellezza di sette persone, oltre al fatto di prestare la massima attenzione nei confronti della tecnologia, utilizzo degli smartphone compreso.

Pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie indiane

Una struttura a sette posti che è stata sviluppata proprio pensando di andare incontro alle principali necessità delle famiglie indiane, che sono formate spesso e volentieri almeno da cinque persone. Non solo, visto che qualcosa come il 50% di tali famiglie è formato da quantomeno 4 adulti. Insomma, una vera e propria soluzione personalizzata, probabilmente per la prima volta una scelta diretta e reale verso le esigenze dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>