Renault Trafic X-Track, stop ai problemi su ogni tipo di strada

di Gtuzzi Commenta

I paesini in montagna, spesso e volentieri, sono difficili da raggiungere per colpa delle impervie condizioni meteo, soprattutto durante la stagione invernale. Anche in altri luoghi, le strade sterrate provocano diverse difficoltà a muoversi con i mezzi normali. Ebbene, con il nuovo Renault Trafic X-Track tutti questi problemi vengono risolti in un battere d’occhio.

Renault Trafic X-Track, una nuovissima variante

Si tratta di una nuovissima variante che è stata sviluppata per il marchio francese da parte della Poclain Vehicules. Chiaro, senza la trazione integrale non c’è la medesima libertà di movimento. I principali vantaggi, però, sono rappresentati da un costo decisamente inferiore, ma anche da una maggiore leggerezza e da ingombri notevolmente ridotti. E sul mercato italiano potrebbe davvero avere un buon successo.

Lo scopo di questa nuova vettura

Renault Trafic X-Track è stato realizzato con l’intento di offrire un mezzo di trasporto rapido ed efficienti ad agricoltori e professionisti. Una vettura che può tornare più che utile quando c’è la necessità di effettuare dei lavori all’interno dei cantieri, di percorsi forestali e così via. L’opzione X-Track viene messa a disposizione non solamente per il furgone, ma anche per il doppia cabina. Il prezzo? Si aggira intorno ai 7320 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>