Home » Nuova Renault Megane Cabrio

Nuova Renault Megane Cabrio

renault-megane-cabrio-restyling-2014_03

Dopo aver presentato le versioni coupé e station wagon, ora è il turno della Renault Megane Cabrio, con il tetto rigido ripiegabile, la quale sarà in vendita a partire dal prossimo mese di marzo 2014 in 15 Paesi.


Anche in questa generazione la Megane Cabrio monta il più grande tetto panoramico in vetro della propria categoria. Come optional è disponibile anche uno schermo rimovibile che funziona da deviatore e permette agli occupanti dei due sedili anteriori di viaggiare da soli pur beneficiando di una protezione supplementare contro i colpi d’aria a tutte le velocità di marcia.

Ovviamente sulla Cabrio è presente anche il sistema multimediale Renault R-Link, in abbinamento al display da sette pollici (circa 18 cm) che funziona come touchscreen, ma anche in abbinamento ad un joystick montato sulla console centrale.

Della Megane restyling attualmente sono disponibili le varianti berlina a cinque porte e Sportour negli allestimenti Wave, GT Style ed Energy GT Line. La gamma motori va dai benzina 1.2 TCe da 115 e 130 CV al 1.6 da 110, fino ai diesel 1.5 dCi da 95 e 110 CV e 1.6 dCi da 130 CV, in abbinamento al cambio manuale a sei marce. L’automatico EDC a doppia frizione si può avere solamente in abbinamento al 1.5 dCi da 110 CV e al nuovo 1.2 TCe da 130 CV.

RENAULT MEGANE RESTYLING PREZZI

Di serie sull’allestimento Wave sono presenti vetri elettrici anteriori, cerchi di acciaio da 15″, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer di bordo, cruise control, fendinebbia, luci diurne a Led, impianto audio Cd/Mp3 con presa Usb e connessione Bluetooth, sedile guida regolabile in altezza con supporto lombare e volante rivestito in pelle. L’allestimento GT Style aggiunge sensore luci e pioggia, vetri elettrici posteriori, cerchi di lega da 16″, climatizzatore bi-zona automatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori elettrici e paraurti sportivi. Sulla Energy GT Line sono presenti cerchi da 17″, cuciture rosse su volante e pomello cambio, pedaliera sportiva di alluminio, vetri posteriori oscurati, finiture di tessuto ed ecopelle e telaio sportivo GT Line.

Lascia un commento