Clio, quinta generazione in arrivo: ecco le prime novità

di Gtuzzi Commenta

Clio

Grande momento per Renault e, in particolare, per la Clio. Infatti, è stata svelata la quinta generazione di uno tra i modelli con cui il marchio francese ha riscosso più successo in tutto il mondo. Solamente poche ore fa erano state diffuse tutte le novità legate al rinnovamento che ha coinvolto gli interni. In modo particolare, emergono lo schermo verticale da 9,3 pollici e un arredo di gran qualità.

Le prime foto dall’esterno della quinta generazione della Clio

Dopo poche ore dalla diffusione dei primi particolari, ecco che Renault ha voluto pubblicare anche qualche foto legata alla quinta generazione della Clio. Si tratta di immagini che permettono di notare le linee esterne: indubbiamente sono stati fatti passi in avanti rispetto al modello attualmente sul mercato, ma in ogni caso niente rivoluzioni.

Ecco qualche novità

La nuova generazione presenta una parte anteriore molto più di personalità e grintosa. L’effetto è sicuramente determinato da un paraurti anteriore maggiormente pronunciato e una griglia di dimensioni maggiori. Interessanti anche alcuni dettagli, come l’antenna a pinna di squalo, le luci a Led e il portellone a filo. Tra le altre principali novità troviamo sicuramente i deflettori d’aria all’interno dei passaruota anteriori: l’obiettivo è quello di contenere quanto possibile la resistenza aerodinamica, con un netto vantaggio sia in termini di consumi che di emissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>