Peugeot 508 foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sicuramente assisteremo ad un cambio di stile molto più marcato rispetto al passaggio 406-407.

La nuova Peugeot 508, modello che andrà a prendere il posto delle berline 407 e 607, è stata spiata alle prese con dei test su strade innevate.

La nuova 508 si piazzerà sul mercato in quella fascia proprio al centro tra le due auto che va a sostituire, ed utilizzerà il buon telaio presente per esempio sulla Citroen C5.

I pesanti camuffamenti delle foto spia non ci permettono di capire lo stile dell’auto, però gli ultimi rumors a tal proposito sostengono che il cambiamento sarà quasi radicale.

Sicuramente assisteremo ad un cambio di stile molto più marcato rispetto al passaggio 406-407. L’obiettivo del marchio francese è quello di creare una berlina che possa sapersi distinguere da tutte le altre presenti sul mercato.

Sul lato meccanico, saranno usate nuove sospensioni idro-pneumatiche e fanali intelligenti. E’ in cantiere anche una versione ibrida con motore diesel, sulla base di quanto visto con la Peugeot 3008 ibrida.

Il concept della nuova 508 dovrebbe essere presente quest’anno al Salone di Parigi, e poi arrivare in versione definitiva il prossimo anno al Salone di Ginevra 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>