Nuova Opel Corsa Kaleidoscope

di Gtuzzi Commenta

Opel presenterà la nuova vettura Corsa Kaleidoscope nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra.

La Opel Corsa ha messo in atto una strategia di rinnovamento di una nuova versione chiamata Kaleidoscope, che verrà lanciata sul mercato con due colorazioni della carrozzeria e con due modelli (rispettivamente uno a tre porte e l’altro a cinque).
La presentazione ufficiale della nuova versione Kaleidoscope dovrebbe tenersi nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, in programma durante il prossimo mese di marzo.
Gamma Opel in promozione per scegliere un’auto nuova


Opel lancia una nuova gamma bi-fuel
La Opel Corsa farà il suo esordio in commercio lanciando una nuova serie per la quarta generazione: ecco spiegato il motivo per cui nel corso del prossimo Salone di Ginevra verrà presentata la nuova Opel Corsa Kaleidoscope.
Opel Junior 2013 nuove foto spia

Si tratta di una scelta che verterà sulla disponibilità di due modelli che presentano differenti colorazioni (modalità Pepper Dust e Technical Grey) e su cui saranno presenti anche diverse aggiunte di colore nero sul tetto e sugli specchietti. Il design e l’estetica della nuova Corsa Kaleidoscope verrà integrata anche dalla presenza dei nuovi cerchi in lega scuri da 17”, mentre gli interni della vettura saranno caratterizzati da una maggiore vivacità dei colori.
Opel in tour con la Ibrida Ampera

Concentrandoci un po’ di più sotto l’aspetto tecnico, la nuova Opel Corsa Kaleidoscope verrà lanciata sul mercato con un modello a tre e uno a cinque porte, mentre sotto il profilo delle motorizzazioni, la scelta sarà ristretta tra un motore ecoFlex da 1,2 litri e 70 cavalli, un motore Turbo 1.6 litri da 150 cavalli ed un altro motore Diesel CDTi 1.3 litri da 75 cavalli. Inoltre, la nuova Opel Corsa Kaleidoscope presenterà un cambio manuale a sei rapporti e il prezzo di listino partirà da 15425 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>