Opel in tour con la Ibrida Ampera

di Gtuzzi Commenta

Opel ha stabilito un tour per tutto il continente europeo della sua nuova berlina ibrida, la Ampera.

I costruttori , negli ultimi tempi, sono notevolmente attratti dalle flotte aziendali e dalla possibilità di effettuare un noleggio a lungo termine.
Ecco spiegata la ragione per cui la Opel ha stabilito un tour per tutto il continente europeo della sua nuova berlina ibrida, che è stata chiamata Ampera: il percorso che svolgerà l’auto non sarà proprio turistico, dal momento che farà visita a tutte le aziende che hanno intenzione di dotarsi di un auto assolutamente ecologica.


Questa interessante iniziativa si terrà nel corso di un periodo di tempo pari a sei mesi e comprenderà ben tredici paesi, tra cui anche la penisola italiana e metterà a disposizione più di settemila test di guida.
La Opel Ampera può contare su una tecnologia elettrica che si può definire ad autonomia prolungata, dal momento che la presenza di una batteria agli ioni di litio da 16 kwh consente di superare oltre 80 chilometri solamente tramite l’elettricità.

La garanzia della casa costruttrice per quanto riguarda la batteria ed il sistema elettrico fa riferimento ad un periodo di otto anni o, in alternativa, a 160 mila chilometri.
Si tratta certamente di una garanzia davvero interessante e conveniente per il cliente, spinto a lasciar da parte ogni dubbio circa un prodotto del tutto innovativo e “diverso”.

La Opel Ampera può vantare una potenza di 150 cavalli e 111 kW sia nel momento in cui si impiega la modalità elettrica sia nella modalità di guida tradizionale.
La casa costruttrice mette a disposizione, infine, anche un servizio di assistenza Premium, che è stato chiamato “My Ampera suite of services”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>