Opel Junior 2013 nuove foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Spiata sulla neve la nuova citycar Opel...

La piccola Opel Junior è stata spiata ancora recentemente, questa volta durante dei test su fondi ghiacciati e innevati.

La casa tedesca sta proseguendo nello sviluppo della sua inedita piccola citycar, attesa sul mercato tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, per andare a rivaleggiare direttamente con la nuova Volkswagen Up.


VOLKSWAGEN UP PREZZO

Rispetto alle foto spia già viste nei mesi scorsi questi scatti non mostrano molto di più, tuttavia è presente una foto che ci fa intravedere gli interni della nuova Junior, anche se a dire il vero pure l’abitacolo è stato molto camuffato.

Sappiamo però che la nuova Opel Junior (nome ancora provvisorio, qualcuno la chiama ancora Allegra) sarà una citycar con una lunghezza di 3,70 metri, che nella gamma Opel andrà a posizionarsi appena sotto la Corsa ed andrà a sfidare sul mercato rivali come la VW Up e la Fiat 500.

Nick Reilly, il presidente di GM Europe, ha descritto la Junior come una citycar di lusso e non come una versione a basso prezzo della Corsa. Infatti per quanto riguarda il prezzo si parla di una versione base da circa 10mila euro.

La casa teutonica è tornata a lavorare a tempo pieno sul progetto della nuova citycar visto anche il successo raccolto negli anni recenti dai suoi nuovi modelli come la Insignia e la nuova Astra. Lo stile della piccola Junior dovrebbe di conseguenza seguire quanto visto negli ultimi anni sulle Opel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>