Home » Nuova Opel Corsa al Motor Show di Bologna 2010

Nuova Opel Corsa al Motor Show di Bologna 2010

Al Motor Show di Bologna 2010, Opel presenterà la nuova e rinnovata Corsa, che si aggiorna prendendo chiara ispirazione dalla sorella più grande Astra.

Per il marchio tedesco la nuova Opel Corsa sarà un modello fondamentale per l’economia in Europa ed anche in Italia, non a caso si tratta di una delle 10 auto più vendute nel Vecchio Continente.

Comunque, le immagini che possiamo vedere della nuova Opel Corsa non sono state pubblicate ufficialmente ma sono state rubate dal sito online del configuratore tedesco della nuova Corsa, comparso erroneamente su internet, e poi subito tolto.

Come si vede le modifiche al frontale hanno interessato in particolar modo la mascherina, infatti ora ci sono due baffetti più lunghi ai lati del logo Opel, una bocca più grande in basso e fari con nuovo disegno e cornice nera. Anche internamente dovrebbero esserci modifiche, quali nuovi materiali e inediti colori per gli interni.

Meccanicamente non dovrebbe cambiare nulla invece rispetto agli aggiornamenti presentati da Opel ad inizio 2010, quando la Corsa fu aggiornata nei motori, che sono tutti Euro 5, nelle sospensioni e nello sterzo.

Al Motor Show di Bologna, la casa tedesca presenterà anche la nuova Opel Antara, oltre alla Opel Ampera, alla Astra Sports Tourer e al concept GTC Paris, che anticipa la nuova Astra Coupé.

Lascia un commento