Motor Show 2010 a Bologna dal 4 al 12 dicembre

di Stefania Russo Commenta

L'edizione 2010 del Motorshow di Bologna aprirà i battenti il 4 dicembre e sarà aperta ai visitatori fino al 10 dello stesso mese, mentre alla stampa..

L’edizione 2010 del Motorshow di Bologna aprirà i battenti il 4 dicembre e sarà aperta ai visitatori fino al 12 dello stesso mese, mentre alla stampa e agli operatori economici verranno riservate le due giornate di esordio, ossia il 2 e 3 dicembre.

Il Motorshow di Bologna è considerato il più importate evento fieristico italiano per quanto riguarda il settore dell’auto, immancabili quindi i marchi automobilistici italiani, in particolar modo Alfa Romeo che approfitterà dell’evento per proporre tre nuovi esemplari della sua Giulietta (Giulietta Distinctive 2.0 JTDM 140 Cv, Distinctive 1.4 MultiAir Turbobenzina 170 Cv Alfa TCT e Quadrifoglio Verde 1750 TBi da 235 Cv.), recentemente premiata come “Auto Europa 2011“.

Per quanto riguarda la suddivisione, in particolare, il padiglione 21 ospiterà Renault, Dacia e Isuzu; il padiglione 22 Kia e Opel; padiglione 25 Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Lancia, Maserati, Chrysler e Jeep; il padiglione 26 Daimler, Mercedes-Benz, Smart, Land Rover, Volvo, Tata, Koelliker Mitsubishi e Ssangyong; il padiglione 31 Volkswagen, Audi, Seat e Skoda; il padiglione 32 Hyundai e Nissan; il padiglione 30, invece, sarà dedicato alle novità elettriche.

Orario di apertura

Tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 18,00

Acquisto e prezzo dei biglietti

I biglietti possono essere acquistati all’ingresso della Fiera durante i giorni del salone, sul sito internet www.motorshow.it, oppure in prevendita sul circuito IPTicket (www.ibticket.it).

Il prezzo del biglietto varia a seconda del periodo in cui lo si acquista, in particolare: dal 15 al 30 settembre il prezzo è di 19 euro, dall’1 al 31 ottobre è di 20 euro e dall’1 novembre al 12 dicembre è di 21 euro.

Per i bambini di età inferiore ai 6 anni il biglietto è gratuito.

Come arrivare

In auto
Dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano, Padova e Ancona:
Tangenziale uscita 8 > parcheggio/ingresso Michelino
Tangenziale uscita 7 > parcheggio/ingresso Costituzione
Autostrada A14 uscita Fiera

In treno
La Stazione Centrale di Bologna si trova a circa 10 minuti dal Quartiere Fieristico di Bologna ed è collegata dalle linee di autobus numero 35 e 38, il servizio verrà inoltre incrementato mediante apposite navette dirette a Bologna Fiere e che partiranno da Piazza XX Settembre, in prossimità della Stazione Centrale.

In autobus
Per tutti i giorni del salone sarà istituito un un servizio rapido di bus-navetta da Piazza XX Settembre-Fiera, con frequenze da 2 a 6 minuti, inoltre nei giorni festivi sarà potenziato il servizio della linea urbana 28, con corse ogni 15 minuti nelle fasce orarie di maggior afflusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>