Home » Risultati seconda sessione prove libere MotoGp Valencia 2011: Bautista è il più veloce sul bagnato

Risultati seconda sessione prove libere MotoGp Valencia 2011: Bautista è il più veloce sul bagnato

Alvaro Bautista su Suzuki è stato il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia 2011 di MotoGp. Lo spagnolo della Suzuki ha fatto segnare il miglior tempo girando in 1’47.975, su pista bagnata. Il miglior tempo di giornata rimane però quello di Casey Stoner messo a segno nella prima sessione di libere.

Secondo al pomeriggio si è piazzato Nicky Hayden su Ducati, staccato di 341 millesimi da Bautista. Il terzo miglior tempo lo ha fatto registrare Randy De Puniet su Ducati del Pramac Racing Team, con un ritardo di 7 decimi dal miglior tempo.


Karel Abraham è quarto a 1 secondo, davanti a Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso. Valentino Rossi è settimo con un ritardo di 1,6 secondi dal primo. Casey Stoner è appena dietro l’italiano, precede l’altra Honda ufficiale, quella di Dani Pedrosa.

Josh Hayes, che sostituisce Colin Edwards, sta facendo bene. Al pomeriggio ha chiuso decimo, precedendo Katsuyuki Nakasuga, che invece ha preso il posto di Jorge Lorenzo. Loris Capirossi è 12esimo, davanti ad Hector Barbera, Ben Spies, Hiroshi Aoyama e Toni Elias.

Lascia un commento