Home » Stoner pronto al rientro? Il casco dice di sì

Stoner pronto al rientro? Il casco dice di sì

Il due volte Campione del Mondo MotoGp, Casey Stoner ha presentato in Nolan il nuovo casco X-802RR Carbon Fitting nato dalla collaborazione con i 37 piloti Nolan.

Il Presidente Nolangroup Alberto Vergani ha detto:

“Avere Stoner con noi  è un privilegio, perché raramente viene in Europa. Abbiamo creduto in lui fin dai suoi esordi e rimarremo sempre con lui. E oggi è un piacere sapere che sarà di nuovo in gara in Giappone (mercato per noi molto importante) con il nuovo X-802RR Carbon Fitting. Il casco è stato sviluppato dal nostro reparto corse ascoltando i suggerimenti dei nostri 37 piloti che lo stanno testando in tre diversi campionati, ma per Casey sarà una novità! Proprio come per tutti i consumatori che potranno acquistarlo da gennaio 2016”.

Una stima reciproca, quella tra Nolan e Stoner espressa anche dallo stesso Casey:

“Ho sempre apprezzato la qualità dei prodotti Nolan e la professionalità del loro reparto corse, per questo sono felice di essere qui oggi. Non vedo l’ora di provare questo nuovo casco che per me è anche stato realizzato in una speciale grafica per questa occasione”.

In questa versione del casco, il canguro simbolo dell’Austrialia, simbolo della terra d’origine di Stoner, compare con tratti più netti ed incisivi, a simbolizzare la voglia del campione di tornare a graffiare le piste. I colori rosso, blu e bianco, colori da sempre usati da Stoner, si combinano a formare antichi simboli aborigeni, ulteriore rimando all’Australia.

Lascia un commento