Il Team Gresini si presenta a Milano

di t-punch Commenta

Presentazione a Milano per il Team Gresini

Il Team di Fausto Gresini rappresenta oramai una delle realtà più stabili e migliori nelle competizioni sportive a due ruote del circus della MotoGP con ben 16 anni di ottime prestazioni nonostante sia solo un team satellite. Qualità, emozioni, velocità, sono gli ingredienti che ne fanno un team speciale, come si può ben vedere ad ogni presentazione annuale. Anche quest’anno la presentazione di Milano è stata ricca di novità e di appassionati, curiosi e ansiosi di avere il primo contatto con il team. Grandi cambiamenti per il 2013, con lo storico sponsor San Carlo che va via e il nuovo che arriva, la bevanda energetica Go&Fun con un contratto triennale e una nuova livrea per i piloti, che saranno vestiti di verde, a partire dal riconfermato Alvaro Bautista e dal nuovo pilota Bryan Staring. Il primo salira in sella alla Honda RC213V, il secondo sulla FTR Honda CRT per la MotoGP. Per la Moto3 il Team quest’anno fa affidamento sugli italiani Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri, su FTR Honda.


Gresini ha giudicato fantastica la giornata e si è detto entusiasta della nuova partnership con Go&Fun Green Energy Drink rappresentata da un altrettanto positivo Presidente Bruno Bollini. Gresini dichiara progetti presenti e futuro ambizioso per il suo team, già carico e pieno di energie per affrontare la stagione con le consuete belle emozioni. Alvaro Bautista e Bryan Staring saranno fondamentali nella MotoGP e per la Moto3 si punta alla freschezza e alla voglia dei giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri.

Primi test Moto2 e 3
Novità regolamento Moto3

Poi è la volta di Bautista a parlare, entusiasta del suo secondo anno con Gresini, capace di trasmettere ai piloti carica ed emozioni. Due parole anche per il nuovo, importante sponsor, con un:”La nuova e frizzante livrea del Team Go&Fun Honda Gresini mi dà la giusta carica”, prima di parlare della moto: “Nei recenti test in Malesiaabbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento del mondiale in Qatar il 7 aprile.”
Parola anche al nuovo pilota GP Bryan Staring, che spende anche lui due parole sui nuovi colori. Sensazioni straordinarie, è quanto sente il pilota, in un clima è fantastico e molto positivo, dato anche dall’entusiasmo della gente che ha partecipato alla presentazione.
Grande spazio anche allo sponsor, rappresentato dalle parole del presidente Bruno Bollini che mette in risalto l’entusiasmo per la collaborazione con il Team Go&Fun Honda Gresini puntanto sui valori che accomunano le due aziende “L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand Go&Fun: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso, stiamo lavorando intensamente su tanti progetti e sono sicuro che il nostro sodalizio porterà a numerosi successi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>