Ducati Riding Experience torna ad Abu Dhabi

di t-punch Commenta

Il Ducati Riding Experience torna ad Abu Dhabi

L’ultimo appuntamento era stato a novembre, ma la scuola Ducati non si ferma mai ed eccoci giunti all’appuntamento successivo, questa volta sullo spettacolare circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi. Il corso di pilotaggio esclusivo del Ducati Riding Experience con la 1199 Panigale S, arriverà in Arabia tra il 24 e il 25 febbraio, ma sarà per pochi fortunati.


Si va negli Emirati Arabi dove le richieste sono state cosi alte da indurre la casa di Borgo Panigale a ripetere l’evento per il pubblico, con il suo master di pilotaggio, che sarà purtroppo frequentabile solo da 54 super fortunati che avranno l’occasione di essere affiancati da maestri esperti nella guida della Superbike 1199 Panigale S. Fortunati non solo per il fantastico master e gli istruttori qualificati, ma anche per lo straordinario ambiente che questo circuito offre.

Ducati Riding Experience apre le iscrizioni
I problemi della Panigale

Le sessioni in pista si svolgeranno infatti nel tardo pomeriggio sotto la fantastica illuminazione del circuito, mentre la sezione DRE sarà in notturna, come per le grandi gare, e i motociclisti potranno avere questa grandiosa esperienza come veri piloti in gara.
Ducati inizia ad essere di casa sulla pista di Yes Marina ad Abu Dhabi e non solo per il suo Riding Experience. L’anno scorso aveva presentato proprio su questo circuito l’attesissima Ducati 1199 Panigale, con la stampa in estasi ad ammirare la prima moto in assoluto a sfrecciare sul nuovo circuito di Yes Marina. E oggi Ducati rinnova l’esperienza con il suo evento limited edition del Corso Master di Pilotaggio con una sessione di un giorno. Con 2000 dollari statunitensi oltre al corso anche rinfreschi organizzati all’interno del circuito, anche se naturalmente i partecipanti dovranno affrontare le spese di viaggio e alloggio, ma usufruendo di prezzi speciali nell’esclusivo Yas Viceroy Hotel a 5 stelle, nei pressi del circuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>