Home » Accessori moto e smart-phone GIVI, le novità del 2013

Accessori moto e smart-phone GIVI, le novità del 2013

Stanno per arrivare i due saloni europei per le moto piu importanti, Intermot a Colonia e EICMA a Milano, a inizio ottobre e a metà novembre, e GIVI presenterà le sue novità 2013 in entrambe le manifestazioni. Ma qualche notizia è già trapelata ed ecco alcune anteprime per gli appassionati motociclisti.


Come tradizione da qualche anno a questa parte GIVI presenta molte novità proprio a questi eventi, con nuovi prodotti, tecnologie d’avanguardia e rivisitazione delle vecchie versioni in tutti i campi, dalle valigie rigide alle borse morbide, dai caschi agli altri accessori.
Tra questi sarà presentata a nuova famiglia di porta-smartphone e navigatori con un nuovissimo sistema di aggancio, derivato dal sistema brevettato TANKLOCK.

Safety QR Code l’applcazione che salva la vita dei motociclisti
Mototent campeggiare con la moto

Saranno quattro i modelli che rappresenteranno la gamma: il S951, per l’iPhone 4S e gli smartphone compatibili di dimensioni 12×7 cm, da montare sia verticalmente che orizzontalmente regolando preventivamente l’attacco; il S952 per navigatori e smart-phone da 3,5 pollici; il S953, per i 4,3 pollici e il S954, per quelli da 5 pollici. Hanno tutti l’inserimento orizzontale per navigatori e smartphone GPS coprendo quasi tutta l’offerta dei devices presenti sul mercato.
Dotati tutti di visierina parasole e apertura tramite zip, i nuovi accessori hanno spessori in EVA che assorbono le vibrazioni, fori per l’uscita del cavo di alimentazione, la finestra trasparente che accetta i comandi touch screen, la copertina antipioggia e il sistema di fissaggio, costituito dalla parte fissa montata sul manubrio tubolare della moto che si può lasciare anche nel caso si cambiasse accessorio. L’altra parte infatti è fissata direttamente alla parte posteriore del guscio. Aggancio semplice e sicuro anche con la cinghietta di sicurezza supplementare. La moto insomma si fa sempre più confortevole anche negli accessori.

Lascia un commento