Home » Mercedes-Benz SLS Black Series foto spia

Mercedes-Benz SLS Black Series foto spia


E’ ormai trascorso qualche giorno da quando sono state rilasciate le ultime foto spia sul web relative ad un nuovo modello della Mercedes-Benz. In questo caso, dopo alcuni dubbi iniziali, possiamo certamente dire che si tratta della SLS Black Series, che è stata ripresa per l’ennesima volta all’interno di alcune foto spia.
La nuova supercar del marchio tedesco è stata ripresa segretamente più di una volta, ma queste ultime foto spia che sono state rilasciate online hanno permesso certamente di godere di numerose novità che riguardano, in modo particolare, lo stile estetico di questa nuova auto.

MERCEDES CLASSE A45 AMG RILASCIATI NUOVI DETTAGLI

MERCEDES-BENZ SLS AMG GT RIVELATA
Infatti, i muletti precedentemente catturati dalle foto spia erano pieni zeppi di camuffamenti e protezioni, mentre in questo si può notare finalmente la carrozzeria definitiva della vettura, mediante la quale si possono notare, sopratutto, i nuovi parafanghi, che hanno subito una notevole modifica, visto che adesso sono molto più larghi rispetto alla precedente generazione.

Tra le varie novità all’interno della nuova Mercedes SLS Black Series possiamo certamente ricomprendere la nuova forma che caratterizza l’apertura delle portiere ad ali di gabbiano.
Interessante anche la presenza del nuovo diffusore sportivo, localizzato sulla parte posteriore della vettura, che può contare sul tipico scarico con quattro tubi dalla forma rettangolare.

Il motore che spingerà la nuova Mercedes SLS Black Series sarà, ovviamente, sempre aspirato, ma sopratutto potrà contare su una potenza ancora più elevata rispetto al solito, visto che arriverà fino a 650 cavalli, in maniera tale da garantire uno sprint da 0 a 100 km/h da effettuare in soli 3,8 secondi e una soglia di velocità massima pari a 320 km/h.

Lascia un commento