Maserati GranCabrio Sport a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Maserati presenterà la versione Sport della GranCabrio al Salone di Ginevra 2011...

Maserati presenterà la versione Sport della GranCabrio al Salone di Ginevra 2011, che prenderà il via settimana prossima.

Le novità rispetto alla versione normale della GranCabrio sono rappresentate dalla nuova calandra di colore nero, dai gruppi ottici scuri e dalle nuove minigonne.

Non solo esteticamente però è più cattiva e aggressiva la nuova GranCabrio Sport, infatti sotto al cofano troviamo lo stesso motore della GranTurismo MC Stradale.
Il propulsore in questione è il V8 4.7 da 450 CV, cioè 10 CV in più rispetto alla GranCabrio normale, e 510 Nm di coppia, +20 Nm. A gestire il cambio automatico c’è il software MC-Auto Shift che viene già proposto sulla Quattroporte Sport GT S.

La versione Sport inoltre propone anche leggere modifiche alle sospensioni Skyhook e all’impianto frenante, che monta dischi anteriori forati e baffati.

Maserati propone anche una nuova colorazione per la GranCabrio Sport, cioè il Rosso Trionfale delle foto, che ricorda i colori della Maserati da corsa degli anni ’50.

Le vendite della GranCabrio Sport inizieranno la prossima estate.

Prezzo Maserati GranCabrio Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>