Maserati GranTurismo 2018, presentazione in grande stile a New York

di Gtuzzi Commenta

La nuova Maserati Gran Turismo 2018 è stata probabilmente la più grande protagonista a Wall Street qualche sere fa. Infatti, a suonare la campanella che segna la chiusura della giornata affaristica a New York è stato nientemeno che Reid Bigland, ovvero il boss di Maserati. E, per la presentazione in anteprima mondiale della nuova Maserati Gran Turismo 2018, il marchio ha puntato proprio su uno scenario spettacolare come l’Experience Square.

Maserati GranTurismo 2018: che spettacolo a New York

Interessante anche gli altri modelli esposti. C’era una GranTurismo MC, ovvero il top di gamma della coupé a due porte del marchio di Modena. La colorazione è quella Grigio Granito, mentre gli interni sono stati realizzati in pelle nera. Al suo fianco c’era la Maserati Ghibli SQ4 Nerissimo Edition, caratterizzata da degli interni neri e rossi. A far compagnia c’erano anche la Quattroporte GTS GranLusso Blu Passione, con gli interni in seta Zegna. E poi il Suv Levante dalla colorazione bianca.

Motore ovviamente V8,  460 cavalli di potenza

Chiaramente la nuova Maserati GranTurismo 2018 potrà contare, come da previsioni, sulla spinta di un motore V8. Prosegue la linea degli otto cilindri, con un propulsore da 4,7 litri aspirato che è stato realizzato a Maranello. Si arriva ad una potenza massima pari a 460 cavalli a 7000 giri al minuto. Da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e velocità massima pari a 299 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>