Nuova Lexus IS 300h prezzi da 37.500 euro

di Redazione Commenta

In Italia la nuova Lexus IS sarà proposta solamente nella versione 300h, con prezzi compresi tra 37.500 e 50.000 euro, e disponibilità a partire dal prossimo giugno. Il sistema ibrido della berlina giapponese è composto da un motore 2.5 litri quattro cilindri a ciclo Atkinson in abbinamento a un motore elettrico, per una potenza complessiva di 220 CV.


Il consumo medio dichiarato da Lexus è pari a 4,3 l/100 km, sarà comunque possibile percorrere qualche km nella sola modalità elettrica, azionabile tramite un apposito comando. Gli allestimenti disponibili saranno quattro: base, Executive, F Sport e Luxury.

Di serie sono presenti cerchi in lega da 16 pollici, fari Xeno, luci diurne Led, fendinebbia, specchietti elettrici, impianto audio Mp3 con presa Usb, bluetooth e schermo da 7,0 pollici, volante multifunzione, climatizzatore automatico, finiture in tessuto ed eco-pelle, sedili posteriori fissi e Active Sound Control. L’allestimento Executive aggiunge i cerchi in lega da 17 pollici, il cruise control, il climatizzatore bi-zona S-Flow, il sensore pioggia, lo specchietto interno antiabbagliamento e i sedili posteriori ribaltabili con bracciolo.

LEXUS GS 300H

Sulla F Sport troviamo anche cerchi da 18 pollici con pneumatici differenziati tra gli assi, i fendinebbia Led, il kit aerodinamico, la pedaliera sportiva in alluminio, i sedili anteriori sportivi regolabili e riscaldabili elettricamente, la strumentazione digitale, il volante in pelle e le sospensioni attive AVS con modalità di guida Sport S+. La versione top Luxury propone pure cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici più larghi al posteriore, i fendinebbia Led, il sistema di navigazione satellitare con Remote Touch e impianto audio con otto diffusori, il rivestimento di pelle, i sedili a regolazione elettrica con memoria e ventilazione interna, gli inserti in legno scuro, il volante a regolazione elettrica e gli specchietti elettrici con memoria.

Listino prezzi Lexus IS 300h
IS 300h: 37.500 euro
IS 300h Executive: 40.500 euro
IS 300h F Sport: 44.000 euro
IS 300h Luxury: 50.000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>