Home » Fiat Freemont Park Avenue al Salone di Parigi 2012

Fiat Freemont Park Avenue al Salone di Parigi 2012


Sono sostanzialmente due le novità che si riferiscono a Fiat Freemont e che verranno svelate in anteprima mondiale nel corso del prossimo Salone di Parigi 2012.
Infatti, sarà proprio durante l’importante evento transalpino che il gruppo del Lingotto presenterà l’inedito propulsore a benzina da 2,4 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 170 cavalli, mentre l’altra novità sarà rappresentata dal nuovo allestimento Park Avenue.
Si tratta di due importanti novità che permettono di potenziare i risultati commerciali fino ad ora raggiunti, visto che solamente in un anno, il nuovo Freemont ha ottenuto più di 39 mila ordini nell’intero Vecchio Continente.
La nuova versione Park Avenue farà il suo esordio già durante la prossima stagione invernale e potrà contare sulla presenza della trazione integrale e AWD.

ABARTH TUTTE LE NOVITA’ AL SALONE DI PARIGI

500 L INVIATI I PRIMI VEICOLI
Per quanto riguarda il profilo stilistico, non dobbiamo dimenticare come la nuova versione Park Avenue si caratterizza per collocarsi al top della gamma di Freemont e per avere uno stile decisamente unico e particolare, come ad esempio la presenza di cerchi in lega cromati da 19 pollici.
L’allestimento Park Avenue mette a disposizione diverse caratteristiche importanti, come ad esempio la strumentazione infotelematica: si tratta del navigatore satellitare a mappe da 8,4 pollici Touch Screen, con lettore DVD e connessione Bluetooth e amplificatore da 368 Watt e subwoofer.

A dare la spinta a questo nuovo allestimento troviamo il motore da 2 litri Multijet2 da 170 cavalli, affiancato dalla trazione anteriore e integrale con cambio automatico, senza dimenticare anche il nuovo propulsore a benzina da 2,4 litri e 170 cavalli di potenza, con cambio automatico.

Lascia un commento