Home » Lamborghini Aventador LP700-4 nuova declinazione al Salone di Ginevra 2013?

Lamborghini Aventador LP700-4 nuova declinazione al Salone di Ginevra 2013?


Mancava ancora un po’ di tempo prima della presentazione della declinazione Roadster della Aventador al Salone di Parigi e, proprio in quel momento, il marchio Lamborghini ha provveduto a svelare il nuovo restyling della Gallardo.
In realtà, però, i progetti della Lamborghini non si fermano sicuramente qui e sono state rilasciate importanti novità.
Nel corso dei prossimi sei mesi, infatti, il marchio bolognese potrebbe svelare ben due vetture, di cui una nella forma di prototipo.
L’evento in cui verranno svelate le due nuove vetture potrebbe essere proprio l’edizione 2013 del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel corso del mese di marzo del prossimo anno.
La prima novità, in realtà, non si tratta di una sorprese vera e propria: stiamo parlando, infatti, della nuova Aventador Roadster.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 FOTO SPIA

LAMBORGHINI GALLARDO AL DEBUTTO L’ULTIMA VERSIONE SPECIALE
In seguito a tutta la serie di foto spia che sono state rilasciate sul web, possiamo certamente dire che il tetto rimovibile sarà un hard top.
Per il momento l’unico aspetto che è ancora coinvolto dal mistero è rappresentato dal materiale con cui verrà realizzata la struttura portante e, proprio a questo proposito, si parla con insistenza della fibra di carbonio.

L’esordio della nuova declinazione Roadster è stato stabilito per la stagione primaverile del prossimo anno.
La seconda novità è rappresentata da una nuova declinazione della Aventador che può contare su una struttura a quattro posti, che fino a questo momento ha preso il nome di Aventador GT.
Questa nuova Aventador GT verrà svelata nella forma di prototipo al Salone di Ginevra 2013 e, secondo le ultime indiscrezioni, potrà contare su un telaio allungato, mentre lascerà perdere le porte ad elitra.

Lascia un commento