Home » Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster edizione speciale a Ginevra 2013?

Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster edizione speciale a Ginevra 2013?


La nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster si caratterizza per essere delle auto più estreme che sono presenti in tutto il mondo. Si tratta di una vettura che è stata annunciata solamente qualche mese fa, in seguito ad anni e anni di sviluppo.
La nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster potrà contare sulla spinta del propulsore da 6,5 litri, in grado di sviluppare una potenza pari a 700 cavalli, che stuzzicherà la curiosità di tutti gli appassionati del mondo della velocità.

LAMBORGHINI GALLARDO NUOVO VIDEO SULLA NEVE
Inoltre, presenta una struttura estremamente leggera e, anche grazie alle sue meccaniche premium, questa nuova Aventador Roadster ha la capacità di garantire delle prestazioni davvero strabilianti: ad esempio, è in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h viene effettuato in soli 3 secondi, a cui si deve anche associare una velocità massima che si aggira intorno ai 350 km/h.
La nuova Aventador Roadster verrà lanciata sul mercato ad un prezzo non proprio accessibile a tutti: per portarla a casa, infatti, sarà necessario sborsare una somma pari a 363 mila euro.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 NUOVO RICHIAMO

La nuova Aventador Roadster verrà, senza ombra di dubbio, presentata anche nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 7 e il 17 marzo prossimi.
Proprio in occasione della celebre kermesse automobilistica elvetica, pare proprio che il marchio di Sant’Agata Bolognese abbia in mente qualcosa per festeggiare i suoi 50 anni: si tratta, sempre secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni che si sono diffuse in giornata, di un’edizione speciale che dovrebbe ricordare la Miura, sia per quanto riguarda l’impatto che per le prestazioni garantite.

Lascia un commento