Home » Lamborghini Gallardo al debutto l’ultima versione speciale

Lamborghini Gallardo al debutto l’ultima versione speciale


Prima che la nuova vettura sportiva nei progetti del marchio italiano prenda il posto della Lamborghini Gallardo, ci sarà ancora tempo per poter veder svelata un’ultima declinazione speciale di questo modello.
In base agli ultimi rumors che stanno circolando sul web, pare proprio che la nuova versione speciale della Gallardo sia in fase di sviluppo e potrebbe essere terminata a breve.
Dal momento che stiamo parlando di una versione speciale, non dobbiamo dimenticare come, in pratica, vada a mettere fine alla vita commerciale della Lamborghini Gallardo e, per tale ragione, sarà sicuramente una vettura dal sapore particolare.

GIA’ IN ARRIVO UNA LAMBORGHI AVENTADOR MODEL YEAR 2013?

LAMBORGHINI SVELERA’ DUE PROTOTIPI AL CONCORSO D’ELEGANZA DI PEBBLE BEACH 2012
Le indiscrezioni svelano come l’ultima versione speciale della Gallardo prenderà spunto da una declinazione che è già stata lanciata sul mercato, ovvero la Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale ed avrà un ruolo molto più importante in confronto alla Gallardo Bicolore o alla Gallardo Tricolore.

Sempre ascoltando gli ultimi rumors che si sono diffusi online, la
nuova versione speciale della Lamborghini Gallardo potrà contare su dei tratti decisamente sportivi: infatti, dovrebbe rappresentare l’ultima versione speciale di questo storico modello dovrebbe essere la variante spyder della Gallardo Super Trofeo Stradale o, nella più particolare delle ipotesi, la sua versione a trazione posteriore.

Si tratterebbe, in ogni caso, sempre secondo le ultime indiscrezioni, di una vettura estremamente aggressiva, quasi come se fosse un inno alla potenza e alla sportività del progetto Gallardo.
Nel corso dei prossimi giorni verranno rilasciate, senza ombra di dubbio, maggiori informazioni e notizie che permetteranno di capire qualcosa in più sulle principali caratteristiche di questa nuova versione speciale di Lamborghini Gallardo.

Lascia un commento