Home » Novità Lamborghini al Salone di Ginevra 2012

Novità Lamborghini al Salone di Ginevra 2012

Non manca tanto all’edizione 2012 del Salone di Ginevra: infatti, ormai, sono poco più di trenta giorni che ci separano da un evento così importante e caratteristico all’interno del mondo delle quattro ruote. Il Salone di Ginevra comincerà, come da consuetudine, all’interno della città elvetica il prossimo 8 marzo e finirà dieci giorni dopo, il 18 marzo.


Intanto, com’è facilmente intuibile, man mano che ci si avvicina alla data di apertura dell’evento, continuano ad aumentare le indiscrezioni circa le auto che verranno presentato e i nuovi gioielli a quattro ruote che verranno svelate al prossimo Salone di Ginevra.
In particolar modo, la Lamborghini sta curando diversi progetti proprio in merito alla presentazione di nuove vetture al prossimo Salone svizzero e, nello specifico, le indiscrezioni fanno riferimento a due nuovi modelli.

Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster
Quindi, il primo modello che dovrebbe essere presentato al prossimo Salone di Ginevra sarebbe rappresentato dalla Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster: tra le principali caratteristiche di quest’auto troviamo la presenza di un tettuccio completamente realizzato in carbonio e altri materiali compositi hi-tech.
In confronto alla versione coupé, il nuovo modello prodotto dalla Lamborghini non dovrebbe invece differire più di tanto, sia per quanto riguarda il motore che per quanto concerne le specifiche tecniche.

Lamporghini Concept Sesto Elemento
L’ulteriore novità che la casa Lamborghini avrebbe preparato per il Salone di Ginevra dovrebbe essere rappresentata dalla versione definitiva del nuovo concept Sesto Elemento, a cui sono stati tolti i veli nel corso del Salone di Parigi di due anni fa.
Per il momento sono solo indiscrezioni, ma presto Lamborghini potrebbe rilasciare importanti novità in merito alla partecipazione all’edizione 2012 del Salone di Ginevra.

Lascia un commento