Nuova Kia Picanto foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state pubblicate le prime foto ufficiali della nuova Kia Picanto...

Sono state pubblicate le prime foto ufficiali della nuova Kia Picanto, che farà il suo debutto al pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2011, nel prossimo mese di marzo.

Le novità sostanziali della nuova Picanto sono le dimensioni, ora più generose a favore di una maggiore abitabilità, ed il debutto di una versione tre porte.

La nuova citycar Picanto ha un aspetto molto più aggressivo del vecchio modello, e come anticipato è cresciuta sia in lunghezza sia nel passo, due elementi che aumentano lo spazio interno.

La nuova Picanto è stata completamente riprogettata, mentre dal punto di vista estetico propone forme più scolpite e una linea con una forte personalità, parole di Peter Schreyer, capo del design Kia.

Come dichiarato da Schreyer l’alternanza di luce e ombra spezza lo sviluppo verticale e conferisce all’auto un aspetto più slanciato.

Debutterà anche una nuova versione tre porte, che andrà ad affiancare l’apprezzata cinque porte, e dovrebbe arrivare anche in Europa.

I motori saranno 1.0 e 1.2, disponibili anche con l’abbinamento al Gpl.

DETTAGLI KIA PICANTO TRE PORTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>