Audi A6, la nuova ammiraglia solo per viaggi top class

di Gtuzzi Commenta

Audi A6

Chiamarla berlina sarebbe riduttivo. Forse è meglio ribattezzarla ammiraglia delle perfette dimensioni. Una vettura che assicura dei viaggi esattamente come all’interno di una business class di un aereo. La nuova Audi A6 ha tante caratteristiche veramente di alto profilo, ma presenta in modo particolare un alto tasso di comodità per i passeggeri che si siedono posteriormente e un livello di tecnologia pazzesco.

Nuova Audi A6: quante novità tecnologiche!

Tra le principali caratteristiche della nuova Audi A6 troviamo sicuramente il dispositivo di navigazione MMI plus, che garantisce anche l’Audi virtual cockpit, in cui si annovera pure un display ad elevata risoluzione da 12,3 pollici. Un sistema che si potrà controllare senza problemi sia con gli stessi gesti con cui si comanda uno smartphone che usando i comandi multifunzione che sono presenti sui volanti.

Spazio e passo aumentati

All’interno dell’abitacolo è stato aumentato lo spazio, soprattutto per merito dell’aumento del passo, che è “cresciuto” di ben 12 mm. I viaggi ad alte velocità sono stati resi completamente silenziosi: merito di particolari dettagli aerodinamici e di isolamento. Il lancio sul mercato italiano avverrà con il propulsore V6 3.0 TDI da 286 cavalli, a cui poi si aggiungerà la variante da 231 cavalli. Tra l’altro, ci saranno ben 39 sistemi di assistenza alla guida da sfruttare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>