Home » Nuova Infiniti M 2011 foto ufficiali

Nuova Infiniti M 2011 foto ufficiali

2010-Infiniti-M-1

Ve l’avevamo anticipato qualche tempo fa, Infiniti avrebbe presentato la sua nuova M sotto forma di ologramma in 3D al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, in California, e così è stato.

La casa giapponese ha anche rilasciato le prime foto ufficiali dell’auto, che sarà messa in vendita per la prima volta in 32 mercati, Europa compresa. Come si vede dalle immagini la nuova M prende molta ispirazione dalle ultime creazioni Infiniti, e dal concept Essence.

Gli interni che propone la M sono di prima classe, non a caso quest’auto andrà a competere con Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe-E, infatti Infiniti promette per gli interni materiali all’avanguardia, un sistema rivoluzionario per la gestione del clima, un sistema audio superiore oltre alla sensazione generale di qualità.

2010-Infiniti-M-3

La nuova Infiniti M sarà venduta negli Usa e in altri mercati con due nuovi motori benzina: la versione M37 sarà equipaggiata con il nuovo motore della casa 3.7 V6 capace di produrre 330 CV. Il top di gamma sarà rappresentato dalla versione M56 con il suo propulsore V8 5.6 da oltre 400 CV.

2010-Infiniti-M-12


Per il mercato europeo sulla versione M56 ci sarà un motore diesel della Renault, capace di 256 CV
. Infiniti non ha nemmeno annunciato se come optional sarà disponibile la trazione integrale, in aggiunta alla trazione posteriore dell’auto.

La nuova berlina M inizierà a giungere nei concessionari nell’estate 2010 come modello 2011.

2010-Infiniti-M-7

1 commento su “Nuova Infiniti M 2011 foto ufficiali”

  1. Bellissima automobile la Infiniti M!!. Davvero una valida e bella alternativa all’ Audi A6, Mercedes CLASSE E e Bmw SERIE 5, anche se nei confronti di queste non vanta la stessa artricolazione di motorizzazioni. Ma alla fine quello che conta è la versione diesel!! Se davvero dovessero presentare una versione motorizzata diesel, come pare che sia, e con un prezzo “giusto”, la M farebbe molta concorrenza ai soliti tedeschi e alla Jaguar XF e Volvo S 80. Io personalmente la trovo molto interessante e un modello diesel lo prenderei seriamente in considerazione al momento di sostituire auto, perchè la M fa parte del segmento di mercato a cui faccio riferimento, avendo posseduto negli ultimi anni una Citroen XM, una A.R. 166 e una Jaguar, che guido tutt’ora!

    Rispondi

Lascia un commento