Infiniti vendite in aumento anche a novembre

di Gtuzzi Commenta


Continua il grande momento per il brand di lusso di Nissan, stiamo parlando di Infiniti e del fatto che sta registrando dei dati di vendita davvero importanti.
Infatti, nel corso dell’ultimo mese di novembre questo marchio di lusso ha ottenuto dei numeri da record, registrando il miglior risultato mensile nella storia di questo costruttore automobilistico premium. Infatti, durante il mese di novembre, le vendite di Infiniti hanno subito un rialzo pari al 41,2% in confronto al medesimo mese, ma del 2011. Complessivamente, il brand asiatico è stato in grado di vendere circa 11897 auto in confronto alle 8428 vetture che sono state rilasciate sul mercato nello stesso mese di novembre, ma dello scorso anno.

INFINITI PROGETTA UNA SUPERCAR CON RED BULL RACING
Si tratta di un incremento significativo nelle vendite del marchio nipponico, che si dovrebbe poter ricondurre ai primi mesi del 2012. A partire dall’ultimo mese di gennaio il marchio Infiniti è riuscito a rilasciare in commercio ben 107250 auto, con un aumento pari al 22,6% in confronto a quanto è stato in grado di fare negli undici mesi dello scorso anno.

SPIATO UN NUOVO PROTOTIPO DELLA INFINITI G37

Tra le vetture che possono contare una maggiore diffusione sul mercato, troviamo senza ombra di dubbio i SUV premium della gamma di Infiniti: certamente, non ci si può stupire di questi dati, dal momento che il settore dei SUV è in piena attività nonostante la crisi economica.
Scendendo nello specifico è il SUV Infiniti QX ad aver raggiunto il più elevato picco di vendite durante l’ultimo mese di novembre, con 2121 modelli rilasciati sul mercato, con un incremento del 46,7% in confronto a novembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>