Range Rover Sport nuove foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste sono le foto migliori mai viste finora della nuova Range Rover Sport, catturata qui con meno camuffature rispetto ai prototipi precedenti, alle prese con dei test sulle strade del Regno Unito.


Il muletto delle foto ha poche camuffature, permettendoci di vedere quelle che saranno le forme definitive dell’auto, quando arriverà sul mercato quest’anno. All’anteriore si possono notare gruppi ottici molto simili a quelli montati sulla recente Range Rover, seppure con fari più stretti. Lo stile del frontale ricorda molto pure quello della Range Rover Evoque, con griglia a due barre, design dei fendinebbia aggressivo e protezione sottoscocca nel paraurti anteriore. Le prese d’aria sono molto più simili a quelle della Evoque rispetto che a quelle della Range Rover.

Le luci posteriori sono invece più piccole di quelle viste sulla Range Rover, così come è stata modificata anche la linea del tetto, molto più inclinata sulla Sport. Il paraurti posteriore e lo spoiler posteriore ricordano molto quanto visto sulla Evoque.

NUOVA RANGE ROVER SPORT

Nell’abitacolo ci sarà la solita cura Range Rover, con elementi di lusso abbinati a ottime rifiniture, accompagnate dalla presenza del sistema Terrain Response 2. Per questa generazione, la Range Rover Sport sarà proposta sia nella versione cinque che sette posti. La piattaforma della nuova Sport sarà in alluminio come sulla Range Rover, perciò il peso complessivo sarà molto più basso dei 2.535 kg del modello attuale.

La gamma motori continuerà a proporre un V6 3.0 diesel ed un V8 5.0 benzina, oltre al nuovo cambio automatico a nove rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>