Nuova Hyundai ix45 prime foto ufficiali

di Redazione Commenta

Uscirà nella prossima estate il nuovo SUV ix45 della Hyundai che prenderà il posto della vecchia generazione Santa Fe: diamo un'occhiata alle prime immagini ufficiali.

Finalmente le sono stati tolti i veli che la coprivano e che fino ad ora non ci avevano permesso di guardare senza camuffamento la nuova Hyundai ix45.
Infatti, sono spuntate sul web diverse immagini che ritraggono il nuovo modello (che sarà la base su cui si fonderà la prossima generazione di SUV della Hyundai) che andrà a prendere, sul mercato, il posto della Santa Fe.


Hyundai i20 restyling foto spia
Il lancio della nuova Hyundai ix45 dovrebbe avvenire nel corso della prossima stagione estiva e dovrebbe avere due versioni: la prima con motore 2.0 turbodiesel e la seconda 1.6 turbo a iniezione diretta a benzina.

Hyundai Veloster Turbo debutta al Salone di Detroit 2012
Per una Hyundai Santa Fe che ormai si appresta sempre più ad appendere le “gomme al chiodo”, arriverà ben presto un nuovo modello di SUV sviluppato dalla casa coreana: le prime foto che ritraggono la nuova Hyundai ix45 sono finalmente senza teli o altri strumenti protettivi. L’esordio del nuovo modello di SUV della Hyundai dovrebbe verificarsi nel corso del prossimo Salone di New York ad aprile, mentre il debutto sul mercato dovrebbe corrispondere, più o meno, alla stagione estiva.

Hyundai ix35 consegna in 90 giorni

Stile e linee Hyundai ix45
Le nuove foto spia relative alla Hyundai ix45 ci permettono di notare una forma rigidamente esagonale che presenta diverse e notevoli cromature: tra i vari dettagli, possiamo certamente evidenziare la nervatura che passa attraverso le maniglie e finisce sui fanali, così come un piccolo alettone sopra il lunotto.

Quindicimila Hyundai ix35 vendute
Hyundai ix45 ibrida
Probabilmente, la casa coreana ha intenzione anche di sviluppare una versione ibrida del nuovo SUV ix45. Ad ogni modo, tra i benzina si può ormai affermare con relativa certezza che sarà il nuovo motore 1.6 a iniezione diretta targato Veloster a spingere l’auto, mentre tra i diesel ci sarà il 2.0, quasi sicuramente con differenti gradi di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>