Nuove immagini ufficiali Hyundai ix45

di Redazione Commenta

E' Twitter il canale di comunicazione scelto da Hyundai per rilasciare le prime immagini ufficiali che riguardano la nuova Santa Fe, che dovrebbe essere lanciata nel vecchio continente con il nome di ix45.

E’ Twitter il canale di comunicazione scelto da Hyundai per rilasciare le prime immagini ufficiali che riguardano la nuova Santa Fe, che dovrebbe essere lanciata nel vecchio continente con il nome di ix45.
Per il momento, però, non sono foto reali, visto che si tratta di immagini che sono frutto di un’elaborazione al pc: valgono, però, per permettere ai semplici appassionati e a tutti gli addetti ai lavori di comprendere quali siano le principali caratteristiche della nuova Hyundai Santa Fe/ix45.


Nuova Hyundai i20 restyling rivelata
Tra le più importanti modifiche che possiamo notare dando uno sguardo alle due immagini ufficiali che sono state diffuse da Hyundai tramite il celebre social network di Twitter, dobbiamo sottolineare uno stile molto più moderno in confronto al modello precedente.
Nuova Hyundai ix30 foto spia

Infatti, è notevole la differenza con il Suv della casa costruttrice coreana che è presente attualmente in commercio: il salto di qualità operato sulla nuova Hyundai Santa Fe/ix45 è davvero piuttosto evidente, sopratutto per via del fatto che si avvicina molto agli standard europei, da cui la casa coreana si era sempre mantenuta distante nelle ultime generazione di auto. La nuova Hyundai Santa Fe/ix45, invece, si caratterizza per avere uno stile intrigante e assolutamente al passo con i tempi: in particolar modo, dalle immagini ufficiali rilasciate dalla casa coreana si può notare come il frontale sia stato reso molto più aggressivo rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Altri cambiamenti, seppur di minor importanza, riguardano la forma che caratterizza i listelli interni alla mascherina anteriore, mentre è interessante anche l’andamento dei finestrini.
La parte posteriore non è visibile perfettamente in alcuna foto, quindi si sa poco o nulla, dal momento che non c’è un angolo di visuale apposito: ciò che si intuisce è un lunotto piuttosto inclinato che ospita nella sua parte superiore uno spoiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>